SMACCHIATORE MAGICO

Lava, smacchia ed elimina l’odore di sudore dai tessuti

smacchiatore-magico-1-litro

CARATTERISTICHE
Prodotto realizzato grazie ad una sapiente selezione di derivati ed estratti vegetali armonizzati. È indicato per la pulizia di capi bianchi, neri e colorati, in cotone, lana, capi delicati, tecnici e misti.

FORMATI DISPONIBILI IN CONFEZIONE:
-1 litro

MODO D’IMPIEGO
IN LAVATRICE: Utilizzare 5 grammi per ogni kg di biancheria (1/2 tappo per una lavatrice da 5kg), versare direttamente il prodotto nella vaschetta e procedere con il programma di lavaggio desiderato.
BUCATO A MANO: Utilizzare 1/2 tappo di prodotto per ogni litro d’acqua e lasciare i capi in ammollo in una bacinella con due o tre litri d’acqua. Il prodotto agisce anche a freddo.
MACCHIE DIFFICILI: applicare il prodotto puro sulla macchia, strofinare e poi procedere con il lavaggio. Per un bucato ancora più pulito, morbido e profumato utilizzare il prodotto insieme a Lavanderina Lavatrice.
ALTRI SCOPI: versare il prodotto su un panno o spugna e strofinare per togliere le macchie da divani, moquette, materassi, interni auto, ecc. Per tessuti o materiali delicati verificare la compatibilità del prodotto su una parte nascosta. Per pulire plexiglass e plastiche trasparenti o verniciate (es. cruscotti, visiere di casco, quadranti, ecc) diluire 0,5-1% di prodotto in acqua.

COMPOSIZIONE
Contiene (Reg. CE 648/2004) derivati vegetali, estratti vegetali, tensioattivi non ionici <5%. Non contiene: Fosfati e fosfonati, enzimi, conservanti, sbiancanti ottici, sequestranti, coloranti.
Rapidamente biodegradabile (oltre il 90%). Non testato sugli animali.

AVVERTENZE (Reg. CE 1272/2008 CLP)
Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. La miscela non è considerata pericolosa in accordo con il Regolamento CE 1272/2008 (CLP).