PULITORE MOBILI ANTIPOLVERE

Pulisce, lucida e protegge le superfici in legno senza lasciare aloni

pulitore-mobili-antipolvere-da-750-ml

CARATTERISTICHE
Prodotto a pH neutro per pulire, lucidare e proteggere le superfici in legno senza lasciare aloni. Detergente antistatico, ideale per lucidare e pulire quotidianamente mobili e superfici in legno. Pulisce, lucida e protegge in un’unica applicazione tutte le superfici, rimuovendo sporco ed impronte senza lasciare aloni. Può essere impiegato su qualsiasi tipo di legno: naturale, lucido, laccato, verniciato o opaco.

FORMATI DISPONIBILI IN CONFEZIONE:
– 750 ml

MODO D’IMPIEGO
Spruzzare direttamente sulla superficie da trattare, strofinare con panno o carta, quindi asciugare. Grazie alle sue proprietà antipolvere e antipioggia, le superfici rimangono pulite e brillanti più a lungo.

COMPOSIZIONE
Contiene (Reg. CE 648/2004) estratti vegetali, derivati vegetali, tensioattivi non ionici <5%. Rapidamente biodegradabile. Non testato sugli animali.

AVVERTENZE (Reg. CE 1272/2008 CLP)
Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. La miscela non è considerata pericolosa in accordo con il Regolamento CE 1272/2008 (CLP).