PULITORE MAGICO

Sgrassa, smacchia e igienizza con velocità, facilità e sicurezza

CARATTERISTICHE
Prodotto a PH neutro, unico nel suo genere, garantisce un grado di pulizia elevato. Sgrassa, smacchia e igienizza con velocità, facilità e sicurezza, eliminando gli odori dalle superfici trattate. Studiato per pulire tutto: pennelli, rulli, secchi, pavimenti in marmo, granito, ceramica, gres porcellanato, parquet, pietra, ardesia, mosaici, davanzali, moquette, porte, mobili, finestre, divani, poltrone, materassi, tende; indicato per le superfici metalliche delicate come l’alluminio e le leghe leggere di macchinari ed utensili professionali. Rimuove a fondo macchie di acquarello, vernice, pittura, smalto, inchiostro, residui di colla, silicone e resina, grasso, unto, olio, petrolio greggio, nero fumo, fuliggine, catrame, gasolio, ecc. Può essere utilizzato a mano, a spruzzo, per immersione e con macchine lavasciuga, lavamoquette e idropulitrici. La sua composizione equilibrata permette di ottenere risultati sorprendenti senza al-
cun rischio per l’utilizzatore e salvaguardando l’ambiente, risparmiando tempo e risorse economiche.

FORMATI DISPONIBILI IN CONFEZIONE:
– 750 ml e 5 litri

MODO D’IMPIEGO
Per rimuovere da tutte le superfici sporchi ostinati, macchie, incrostazioni, grassi, petrolio, oli, gasolio, residui di colla, strisciate di nero gomma, smalto, resina, cera, catrame, inchiostri indelebili o vernice dopo la tinteggiatura, graffiti, ecc, versare qualche goccia di prodotto puro su una spugna o un panno umido, o spruzzare sulle superfici quindi strofinare e risciacquare.

PER LA PULIZIA DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI: applicare il prodotto direttamente sulla superficie, lasciare agire alcuni minuti, strofinare con panno o mop oppure pulire con macchina lavasciuga o spazzolatrice.

PER LAVAGGIO IN IMMERSIONE: lasciare in ammollo alcuni minuti gli utensili o gli attrezzi da pulire, quindi risciacquare. Il prodotto è riutilizzabile.

Per l’impiego su alcuni supporti più difficili con sporco o grasso ostinato, lasciare agire il tempo necessario prima di strofinare la superficie e risciacquarla. Il prodotto si può diluire in acqua a seconda dello sporco da rimuovere. Evitare l’utilizzo del prodotto puro su plexiglass, plastica e policarbonati. Per pulire questo tipo di materiali, diluire allo 0,5-1% in acqua. Per smacchiare o pulire tessuti, pelle o superfici particolarmente delicate, verificare prima la compatibilità del prodotto su una parte nascosta.

COMPOSIZIONE
Contiene (Reg. CE 648/2004): derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), estratti vegetali (Aloe Vera, Menta, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Olio di Neem), Aroma Calendula, tensioattivi non ionici <1%. Non contiene: fosfati, fosfonati, sequestranti, Nichel Safe.
Rapidamente biodegradabile. Non testato sugli animali.

PLUS
ROSMARINO + SALVIA: Antistatici, sgrassanti, elimina odori.
OLIO DI NEEM: Igienizzante, antiparassitario, repellente per insetti striscianti.
ALOE VERA: Antistatico, lucidante.
LAVANDA: Antistatico.
AROMA CALENDULA: Aromatizzante.

AVVERTENZE (Reg. CE 1272/2008 CLP)
Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. La miscela non è considerata pericolosa in accordo con il Regolamento CE 1272/2008 (CLP).