"Sostenere l'ecosistema per sostenere il futuro."

Preferiamo gli ingredienti green, sicuri non solo per chi utilizza i prodotti, ma anche per proteggere l’ambiente.

Crediamo nei principi dell’economia circolare, che seguiamo scrupolosamente per sostenere la rinascita del nostro ecosistema.

Crediamo nel made in Italy come fonte di qualità e come soluzione per ridurre le emissioni di CO2.

Trattiamo i detersivi come fossero cosmetici, per questo li produciamo seguendo le norme GMP ed abbiamo creato l’intera linea con INCI pulitissimi, dando sempre la priorità agli ingredienti verdi secondo il biodizionario.

Abbiamo quindi selezionato le migliori materie prime, innovative ed ecosostenibili e gli estratti vegetali e biologici che riprendono le conoscenze dei nostri nonni, che ben conoscono la forza ed efficacia della natura.

Tensioattivi sostenibili

Abbiamo ricercato in natura gli ingredienti che potessero fornire tutta la forza pulente che normalmente si ricerca in ingredienti chimici, così da rendere i prodotti sostenibili ed estremamente delicati sull’ecosistema.

Estratti vegetali

Le proprietà dei nostri prodotti dipendono dall’uso di estratti vegetali e biologici certificati che hanno caratteristiche naturali, come una grande forza sgrassante, igienizzante e lucidante.

Crediamo nello sviluppo sostenibile, per questo ci lasciamo guidare dai principi dell’economia circolare per cui la vita di un prodotto non deve terminare con il suo smaltimento, ma con il riutilizzo di quanti più materiali possibili.

In questo modo si riduce il numero di rifiuti e si ottimizzano le materie prime ed il loro utilizzo.

Plastica sostenibile

I FLACONI: sono in plastica riciclata, che viene raccolta e rielaborata grazie alla raccolta differenziata.

LE ETICHETTE: sono in eco-plastica che nasce da fonte vegetale e rinnovabile, invece che dal petrolio.

Cartoni etici

LE SCATOLE:
confezioniamo i nostri prodotti solo in cartoni che nascono dalla più corretta gestione delle foreste, per non danneggiare l’ambiente, anzi, a sostegno della crescita e rinascita delle aree verdi nel mondo.

I nostri prodotti sono al 100% made in Italy, dal contenuto del flacone al packaging che lo contiene, per ottenere una qualità tutta italiana anche a sostegno del chilometro zero: più vicini sono i nostri fornitori e meno emissioni di CO2 dipendono dal trasporto della merce.

Hai domande? Scrivici!

Ti risponderemo in brevissimo tempo.