ELIMINA ODORI WC PRIMA E DOPO

Previene la formazione di calcare migliorando la pulizia e l’igiene nei bagni

elimina-odori-wc-prima-dopo

CARATTERISTICHE
“PRIMA E DOPO” è un prodotto liquido a base di estratti vegetali e derivati vegetali selezionati per eliminare gli odori sgradevoli. La composizione del “PRIMA E DOPO” consente di desodorizzare e di prevenire la formazione di calcare, migliorando la pulizia e l’igiene nei bagni.

FORMATI DISPONIBILI IN CONFEZIONE:
– 750 ml

MODO D’IMPIEGO
Spruzzare 2 o 3 volte all’interno del water PRIMA di utilizzare i servizi e poi, DOPO aver azionato lo sciacquone, spruzzare nuovamente nel wc per prevenire la formazione del calcare. Il prodotto può essere utilizzato in altri ambienti (ad esempio desodorizzare scarpiere, cassonetti per rifiuti) e per prevenire cattivi odori degli scarichi dei lavandini, delle vasche da bagno e dei box doccia.

COMPOSIZIONE
Contiene (Reg. CE 648/2004): derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), estratti vegetali (Aloe Vera, Mentha Piperita, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide), tensioattivi non ionici <5%.
Non contiene: fosfati, fosfonati, enzimi e conservanti.
Rapidamente biodegradabile. Non testato sugli animali.

AVVERTENZE (Reg. CE 1272/2008 CLP)
Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. La miscela non è considerata pericolosa in accordo con il Regolamento CE 1272/2008 (CLP).