DETERSIVO STOVIGLIE A MANO

Sgrassa e lucida le stoviglie ed è delicato sulla pelle

CARATTERISTICHE
Sgrassa e lucida le stoviglie mediante lavaggio a mano. Elimina dalle stoviglie gli odori più persistenti (es. cipolla, aglio, fritto, grasso, pesce, ecc). Sgrassa a fondo piatti, bicchieri, pentole, posate, contenitori, ecc, garantendo un elevato standard igienico. Rimuove tutti i tipi di sporco organico e non, lasciando le superfici brillanti. Necessita di un risciacquo rapido, permettendo un risparmio di acqua e tempo.

FORMATI DISPONIBILI IN CONFEZIONE:
-300 ml, 1 litro
FORMATI DISPONIBILI ALLA SPINA:
-1 litro e 5 litri

MODO D’IMPIEGO
Utilizzare pochi grammi di prodotto su una spugna, oppure diluire in acqua e poi procedere con il lavaggio a mano. Per rimuovere incrostazioni tenaci da teglie, pirofile e pentolame, utilizzare pochi grammi di prodotto per ogni litro d’acqua e lasciare in ammollo.

COMPOSIZIONE
Contiene (Reg. CE 648/2004): 5-15% tensioattivi anionici, <5% tensioattivi anfoteri, derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), estratti vegetali (Limone, Timo, Calendula, Tiglio), acido citrico. Non contiene: fosfati, fosfonati, sequestranti, Nichel Safe. Rapidamente biodegradabile. Non testato sugli animali.

PLUS
TIGLIO + CALENDULA: Protettivi e nutrienti per le mani.
LIMONE + ACIDO CITRICO: Sgrassanti, elimina odori.
TIMO: Igienizzante.

AVVERTENZE (Reg. CE 1272/2008 CLP)
Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Non ingerire. La miscela non è considerata pericolosa in accordo con il Regolamento CE 1272/2008 (CLP).