DETERSIVO LAVATRICE CON SALE

Elimina gli aloni, l’odore di sudore e ha potere disinfettante

detersivo-lavatrice-con-sale-da-15-chili

CARATTERISTICHE
Lava capi bianchi, neri e colorati. Adatto a cotone, lana, seta, delicati, sintetici, misti e capi tecnici. Elimina gli aloni e l’odore di sudore. La tecnologia salina ha potere disinfettante.

FORMATI DISPONIBILI IN CONFEZIONE:
-1,5 chili

MODO D’IMPIEGO
Agitare il flacone prima dell’uso. Efficace già a 30°C. Se necessario, versare una goccia di prodotto sulle macchie, strofinare, quindi procedere con il normale lavaggio.
DOSAGGIO IN LAVATRICE: per poco sporco – 20 ml ca. (metà tappo), sporco normale – 30 ml ca. (3/4 tappo), sporco difficile – 1 tappo (40 ml).
PER IL BUCATO A MANO: versare mezzo tappo di prodotto ogni 3L d’acqua. Immergere i capi, lasciarli in ammollo anche tutta la notte.

COMPOSIZIONE
Contiene (Reg. CE 648/2004) estratti vegetali (Aloe Vera, Argan, Olio di Neem, Salvia, Lavanda, Calendula, Amamelide), derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), Aroma Fiori d’Argan, Sale, tensioattivi non ionici <1%. NON CONTIENE: fosfati, fosfonati, sbiancanti ottici, enzimi, coloranti, sequestranti, Nichel Safe.
Rapidamente biodegradabile. Non testato sugli animali.

AVVERTENZE (Reg. CE 1272/2008 CLP)
Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. La miscela non è considerata pericolosa in accordo con il Regolamento CE 1272/2008 (CLP).