DETERSIVO LAVASTOVIGLIE CON SALE

Rimuove lo sporco ed elimina gli odori da tutte le superfici

detersivo-lavastoviglie-con-sale-da-1.250-chili

CARATTERISTICHE
Rimuove lo sporco ed elimina gli odori (cipolla, aglio, pesce, grasso, carne, ecc) da tutte le superfici. La sua formulazione ha un effetto brillantante, che protegge le stoviglie da aloni ed opacità, mentre svolge un’azione anticalcare e rigenera la lavastoviglie, donando una piacevole freschezza. Funziona già nei cicli di lavaggio brevi ed a basse temperature, riducendo così il consumo di acqua ed energia. È adatto per pre-trattare le stoviglie a mano e rimuovere le incrostazioni, anche le più ostinate.

FORMATI DISPONIBILI IN CONFEZIONE:
-1,250 chili

MODO D’IMPIEGO
PER OGNI LAVAGGIO: mettere 10-15 grammi nella vaschetta dosatrice e procedere con il lavaggio desiderato.
STOVIGLIE A MANO: pretratta e sgrassa stoviglie unte o con incrostazioni, anche ostinate e spesse, applicando un pò di prodotto sulla superficie, quindi strofinando con una spugna umida. Lasciare agire e rimuovere lo sporco, in ne, procedere con il normale programma di lavaggio in lavastoviglie. Evitare l’utilizzo del prodotto puro direttamente su plexiglass, plastiche trasparenti o verniciate e policarbonati.

COMPOSIZIONE
Contiene (Reg. CE 648/2004): estratti vegetali (Aloe Vera, Menta Piperita, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide), derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), sale purissimo per alimenti. Altri componenti: tensioattivi non ionici <5%.
Rapidamente biodegradabile. Non testato sugli animali.

AVVERTENZE (Reg. CE 1272/2008 CLP)
Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. La miscela non è considerata pericolosa in accordo con il Regolamento CE 1272/2008 (CLP).