BIANCOBAGNO SCIOGLICALCARE

Prodotto concentrato e igienizzante per sbiancare e disincrostare sanitari e wc

biancobagno-sciogli-calcare-da-1-litro

CARATTERISTICHE
Prodotto professionale concentrato ed igienizzante studiato per sbiancare e disincrostare sanitari e wc. È indicato per rimuovere rapidamente e senza fatica calcare, tartaro e ruggine dai servizi igienici. Usato con frequenza settimanale, lucida e previene la formazione di residui di calcare, ruggine, macchie nere, ecc. Oltre a rimuovere incrostazioni, sporcizia e residui, è in grado di eliminare anche gli odori.

FORMATI DISPONIBILI IN CONFEZIONE:
– 1 litro

MODO D’IMPIEGO
Utilizzare in base alle condizioni della superficie da trattare. Per rimuovere calcare, macchie di ruggine e sporco ostinato, si utilizza puro. Lasciare agire il tempo necessario e poi risciacquare. Per l’impiego su superfici verniciate e leghe leggere oppure su rubinetti potenzialmente sensibili agli acidi, verificare la compatibilità del prodotto su una parte nascosta della superficie da trattare.

COMPOSIZIONE
Contiene (Reg. CE 648/2004) estratti vegetali, derivati vegetali, tensioattivi non ionici <5%, acido fosforico.
Rapidamente biodegradabile. Non testato sugli animali.

AVVERTENZE (Reg. CE 1272/2008 CLP)
Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. La miscela non è considerata pericolosa in accordo con il Regolamento CE 1272/2008 (CLP).